Dream On

Just another WordPress.com weblog

Riguardo al dire e non dire, fare e non fare, io la penso così:

Posted by manrico su venerdì, 18 luglio, 2008

La vita è una..
una sola e non torna, a nessuno..
quindi cerco di essere me stesso,
più che posso; ma anche io ho i miei limiti, le mie paure, anche sciocche, ma sono le mie..
non ho molti peli sulla lingua
però cerco di essere sempre gentile e cortese
soprattutto ed in particolare con chi mi piace e con chi ricambia
trovo inutile e gratuito l’offendere o fare gli ‘stronzi’ se non ce n’è bisogno
o il semplice farsi sempre cercare
fare gli snob e i presuntuosi..
poi ognuno ha il suo carattere, ovvio
però più o meno son così.
Anche perché potrei morire domani
ma l’altro saprà il bene che provo per lui/lei
( o anche l’antipatia, no, il male non credo.. mai.. )
perché gliel’ho detto!
E questo è bello.
Non lo fanno tutti.
Poi si piange disperati, quando uno non c’è più,
su quante cose si potevano dire e fare ancora e non le abbiamo fatte chissà per quale motivo..
pudore, pippe mentali, fraintendimenti. . . tutte paure insomma.
Stupide, aggiungo, stupide paure. L’Uomo ha un cervello, si può ragionare, pensare, riflettere..
Ancora meglio: lasciarsi andare… sì è più naturali, più rilassati..

Però, per contro è anche vero che:
se lo dici troppo spesso, fa meno effetto,
sembri infantile e dipendente
e alle volte le persone te le allontani
tanto, pensano, lui mi vuole bene ed è sempre disponibile. . .

C’est la vie.. non è uguale per tutti, ma sarebbe tanto più semplice se..

Vi Amo,
Manrico

Rispondi

 
